top of page

Buon pomeriggio 🌻

Dopo essermi confrontata con voi, ho deciso di passare al lato "oscuro", acquistando un Kindle.

Ma oltre a informarvi del mio piccolo acquisto, vorrei parlarvi di una novità, un piccolo consiglio di lettura.


Il primo libro che ho acquistato sul mio Kindle, è stato "Io e il duca" di Julia Quinn. Netflix il 25 dicembre ha lanciato una serie intitolata Bridgerton. Tutte le pagine ne hanno parlato, persino quelle ironiche creando dei meme. Chi sono io per resistere alle mode?

Ho così deciso di passare le festività guardando questa meravigliosa serie. E' bastato andare su Wikipedia per scoprire che in realtà è una serie ispirata ai libri scritti appunto da Julia Quinn. Non ne sono rimasta sorpresa in quanto ogni serie televisiva che meriti, è basata su dei libri. Sono stata spinta dalla curiosità di leggere il primo volume non appena ho finito l'ultimo episodio della serie. L'autrice pubblicò questi libri ben vent'anni fa. Difficile trovare la versione cartacea nelle varie librerie, così ho comprato la versione digitale. Al momento ho letto solo il primo capitolo, ma ho già trovato la prima differenza: il DUCA ha gli occhi azzurri e Daphne non è la giovane debuttante dai capelli rossi. Voi avete visto la serie o letto i libri? Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate 🌸


8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2 Post
bottom of page